rotate-mobile
investimenti in città

L'imprenditore lombardo Trussardi incontra Fontanini: aprirà un ristorante in città?

Ieri, martedì 5 aprile, l'imprenditore lombardo Tomaso Trussardi si è incontrato con il sindaco di Udine Fontanini a Palazzo D'Aronco

Una visita in città, un incontro istituzionale con il sindaco e un post su Facebook: questi gli indizi che lasciano pensare a un prossimo interessamento dell'imprenditore Tomaso Trussardi a investire a Udine con uno dei suoi progetti imprenditoriali. 

Il post del sindaco Pietro Fontanini

"Ieri ho avuto il piacere di incontrare Tomaso Trussardi invitato a Udine da Stefano Gatti. Trussardi ha già dimostrato di porre grande attenzione al nostro Friuli, che secondo l’imprenditore bergamasco ha grandi potenzialità da sfruttare. Come Sindaco ho evidenziato le grandi opportunità che una città come Udine offre per valorizzare al meglio il food friulano".

La foto dell'incontro a Palazzo D'Aronco

gatti fontanini trussardi

Trussardi, figlio dell'imprenditore Nicola Trussardi, fondatore dell'omonima casa di moda di cui Tomaso è amministratore delegato, è anche un grande appassionato di auto (la sua collezione si amplia costantemente, tra vetture d'epoca e auto di lusso) e cucina. In linea con queste passioni ha creato il progetto "Fast Cars, Slow Food" e questo lascia pensare a un progetto per Udine, nel campo della ristorazione. L'invito a fermarsi in città è arrivato dall'imprenditore friulano Stefano Gatti Bardelli, che lo ha condotto a un appuntamento a Palzzo D'Aronco per parlare con il primo cittadino di Udine: ancora tutto è in divenire, ma la speranza di molti è che il noto imprenditore lombardo decida di mettere la sua firma anche qui in Friuli. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore lombardo Trussardi incontra Fontanini: aprirà un ristorante in città?

UdineToday è in caricamento