social Località Maranuz, 2

Italiani tutti Ct? Il Tiare Shopping di Villesse li mette alla prova

Meeting Place Tiare Shopping di Villesse vuole scoprire quanto sono davvero preparati proponendo un contest con ricchi premi in palio

Ogni volta che arrivano gli Europei di calcio gli italiani si trasformano in 60 milioni di Ct.  E il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse vuole scoprire quanto sono davvero preparati.
Per questo motivo, fino alla finale dell’11 luglio, in occasione di 27 delle partite degli Europei 2020, i visitatori del Centro sono invitati a partecipare al contest “Forza Azzurri” per vincere tantissime Gift Card.

Come funziona

Sul maxischermo posto all’interno del centro commerciale, in piazza Maravee, al secondo piano del Tiare Shopping, appaiono una serie di domande relative al calcio e i visitatori devono scegliere la risposta corretta tra le quattro diverse opzioni proposte utilizzando come pulsantiera il proprio smartphone entro 15 secondi dalla loro visualizzazione.

Per partecipare al contest, infatti, a ogni dispositivo verrà assegnato automaticamente un codice seriale e un numero pulsante per l’identificazione. La risposta selezionata è considerata definitiva e non modificabile. Il punteggio ottenuto viene calcolato considerando sia l'esattezza sia la velocità con cui è stata data la risposta. Per ogni risposta sbagliata viene sottratto un punteggio stabilito che considera l'inesattezza della risposta e la velocità con cui è stata data. 

Svolgimento del contest

Fino al 10 luglio, in occasione delle partite in programma, si giocherà alle 17. Obbligo di presentarsi entro le 16.30 presso l'area di gioco per la registrazione dei propri dispositivi;
l’11 luglio, in occasione della finale degli Europei, finale del Contest alle 18, cui potranno accedere i primi 3 classificati di ognuna delle 27 sfide precedenti, per un totale di 81 partecipanti.

Premi

Al primo classificato va una Tiare Gift Card del valore di 250 euro, al secondo di 150, al terzo di 100 e dal quarto al ventesimo una di 50 euro. L’assegnazione dei premi avverrà entro il 16 luglio tramite verbalizzazione di constatazione vincitori effettuata da notaio o responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio. Il regolamento completo è consultabile a questo link

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italiani tutti Ct? Il Tiare Shopping di Villesse li mette alla prova

UdineToday è in caricamento