rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
social

Testimonial cercasi, il Terminal Nord a caccia di nuovi volti

Il parco commerciale di Udine lancia un casting per scegliere nuovi volti

Nuovi volti cercasi. Il centro commerciale Terminal Nord di Udine è infatti a caccia di nuovi testimonial che rappresentino il parco commerciale. Per questo ha lanciato "Testimonial di moda", il progetto con cui chiunque può ambire a diventare protagonista con l’unico requisito della maggiore età. Tutti possono mettersi in gioco, non ci sono limiti per diventare autentici testimonial.

Da lunedì 21 marzo fino al 21 aprile 2022 gli aspiranti ambassador e amanti della posa davanti alla macchina fotografica potranno partecipare al casting. Iscriversi è molto semplice: basta entrare nella landing page dedicata attraverso il sito del Terminal Nord e pubblicare due scatti.

Sarà poi la direzione del Parco a scegliere sino a 16 persone tra i candidati. I “Testimonial di moda” selezionati accederanno a un servizio fotografico professionale allestito all’interno del Parco che sarà realizzato nel corso di un fine settimana tra aprile e maggio.

Inoltre, i primi 40 iscritti saranno invitati a presentarsi allo stand dedicato per ritirare un simpatico gadget. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito parcoterminalnord.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimonial cercasi, il Terminal Nord a caccia di nuovi volti

UdineToday è in caricamento