social

Il cashback del giovedì, al Terminal Nord il rilancio dello shopping passa per gli scontrini

Il centro commerciale di Udine offrirà a tutti i clienti, dal 13 maggio al primo luglio, di ottenere dei buoni shopping presentando gli scontrini spesi.

Abbiamo tutti preso familiarità con la parola cashback, per le numerose iniziative messe in campo a livello nazionale a sostegno degli acquisti delle famiglie italiane.

Il parco commerciale Terminal Nord di viale Tricesimo a Udine lo propone in una formula molto semplice ed immediata. Dal 13 maggio al primo luglio, ogni giovedì sarà attivo un info point dedicato all’iniziativa cashback. Presentando uno o più scontrini del valore minimo complessivo di 50 euro, si riceverà un carnet di buoni shopping da 15 euro che potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita del Parco commerciale aderenti all’iniziativa.

«Si tratta di un’attività attraverso cui vogliamo premiare i nostri clienti più affezionati, con l’intento di tornare a vivere lo shopping come un momento spensierato e di appagamento personale – commenta Giampiero Gramegna, direttore di Terminal Nord –. Il cashback del giovedì è la prima di tante nuove iniziative che vogliamo realizzare e proporre alla città di Udine, per tornare a vivere assieme e sempre in sicurezza, il nostro parco commerciale». Per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile consultare il sito parcoterminanord.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cashback del giovedì, al Terminal Nord il rilancio dello shopping passa per gli scontrini

UdineToday è in caricamento