rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Canottaggio in Friuli: dove andare?

Ecco una lista dei luoghi in regione dove poter fare canottaggio immersi nella natura

In Friuli Venezia Giulia ci sono diversi luoghi immersi nella natura dove poter fare canottaggio in compagnia di amici e familiari. Ecco dove andare.

Natisone

A Cividale del Friuli è possibile, oltre a visitare la bella città longobarda, fare delle escursioni in canoa lungo il fiume Natisone. L'escursione è guidata da un esperto professionista che fornirà tutto l'equipaggiamento necessario.

Noleggio Canoa per famiglie a prezzi scontati su ShopToday

Fiume Tagliamento

Sul fiume Tagliamento si possono fare delle escursioni in canoa canadese. Queste gite, dedicate agli amanti della natura, permettono di scoprire in modo divertente e curioso gli angoli selvaggi e ancora intatti della regione grazie a un'esperienza della durata di circa 3 ore e mezza.

Grado

Al molo Torpediniere, 4 Grado (GO) si trova, invece, la società e scuola di canottaggio Canottieri Ausonia che offre corsi e scuola di canottaggio e noleggio dell'attrezzatura.

Laghi

Anche i diversi laghi del Friuli Venezia Giulia offrono diverse esperienze di canoa per godersi la natura e le acque calme e tranquille. Sono tre i laghi tra cui scegliere: lago di Cavazzo, lago di Barcis e lago di Ravedis.

Tutte le Escursioni in canoa a prezzi scontati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio in Friuli: dove andare?

UdineToday è in caricamento