Mercoledì, 16 Giugno 2021
social

Canottaggio in Friuli: dove andare?

Ecco una lista dei luoghi in regione dove poter fare canottaggio immersi nella natura

@ Immagine tratta da scuola Kayak Friuli

In Friuli Venezia Giulia ci sono diversi luoghi immersi nella natura dove poter fare canottaggio in compagnia di amici e familiari. Ecco dove andare.

Natisone

A Cividale del Friuli è possibile, oltre a visitare la bella città longobarda, fare delle escursioni in canoa lungo il fiume Natisone. L'escursione è guidata da un esperto professionista che fornirà tutto l'equipaggiamento necessario.

Noleggio Canoa per famiglie a prezzi scontati su ShopToday

Fiume Tagliamento

Sul fiume Tagliamento si possono fare delle escursioni in canoa canadese. Queste gite, dedicate agli amanti della natura, permettono di scoprire in modo divertente e curioso gli angoli selvaggi e ancora intatti della regione grazie a un'esperienza della durata di circa 3 ore e mezza.

Grado

Al molo Torpediniere, 4 Grado (GO) si trova, invece, la società e scuola di canottaggio Canottieri Ausonia che offre corsi e scuola di canottaggio e noleggio dell'attrezzatura.

Laghi

Anche i diversi laghi del Friuli Venezia Giulia offrono diverse esperienze di canoa per godersi la natura e le acque calme e tranquille. Sono tre i laghi tra cui scegliere: lago di Cavazzo, lago di Barcis e lago di Ravedis.

Tutte le Escursioni in canoa a prezzi scontati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio in Friuli: dove andare?

UdineToday è in caricamento