rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Visto in Tv

Da Udine a Uomini e Donne per cercar l'amore, ma riceve il "no" del tronista

Nella puntata del popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi, la barista udinese Barbara Tona non è riuscita a conquistare il cuore del tronista Riccardo Guarnieri

Da Udine a Roma per cercar l'amore. San Valentino si avvicina e, probabilmente, la speranza di trovare l'anima gemella ha spinto una barista udinese a partecipare al programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

A tentare di rapire il cuore di Riccardo Guarnieri, protagonista del “Trono Over”, è stata la quarantanovenne Barbara Tona, barista che molti udinesi conoscono per averla vista all'enoteca Spezieria per sani del capoluogo friulano dove lavora.

barbara tona 01-2

Il "no grazie" di Riccardo

Il grande pubblico di Canale 5 l'ha notata nella puntata andata in onda il 20 gennaio scorso. Capello scuro, taglio corto, sguardo deciso, Barbara, che ha un figlio di 30 anni ed è già una giovane nonna di un nipotino, ha provato a convincere il bel Riccardo. Purtroppo, senza successo. Il tronista ha declinato la sua corte perché si è detto ancora molto impegnato con un'altra pretendente, Gloria. Pazienza e chissà ora quanti pretendenti andranno a bere “un taglio” da lei per chiedere la sua mano. Meno televisivo, forse, ma probabilmente più reale. In bocca al lupo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Udine a Uomini e Donne per cercar l'amore, ma riceve il "no" del tronista

UdineToday è in caricamento