rotate-mobile
social Centro / Via Savorgnana, 24

Apre a Udine il primo alimentari in città con annesso bar, tutto rigorosamente biologico

Con il taglio ufficiale del nastro, giovedì 13 alle 17, e l'apertura vera e propria il giorno successivo, inaugura in via Savorgnana a Udine BioSphera Life

Sarà il primo negozio di alimentari biologici in città con annesso un bar, anche questo rigorosamente bio. In un periodo non certo non facile per la categoria del commercio, Nicoletta e Carlo hanno deciso di cogliere con coraggio la sfida ed aprire una nuova attività nel centro di Udine.

Il taglio del nastro giovedì 13 alle 17

Sarà infatti inaugurato domani, giovedì 13 maggio, alle 17, alla presenza anche di un rappresentante della giunta comunale, il nuovo Biosphera-Life, lo spazio dedicato a tutti gli appassionati di prodotti biologici. Il negozio-bar, che si trova in via Savorgnana 24/c, aprirà poi i battenti con i consueti orari a partire dal giorno successivo 14 maggio.

Dall'alimentari al bar solo prodotti bio

Una passione, quasi una vocazione, quella di Nicoletta per i prodotti vegani, senza glutine e il mondo bio in generale, che parte da lontano. «Mio cognato – racconta – produce in un' azienda agricola biologica da più di 30 anni. D lì ho imparato a specializzarmi nel settore del senza glutine e a maturare la sensibilità per il mangiare sano. Così, insieme al mio socio, abbiamo ora deciso di aprire questa nuova attività che, oltre al negozio di alimentari, offrirà anche un bar dove verranno somministrati solo prodotti biologici, dallo spritz agli estratti, dalla cola al caffè».

Tra gli scaffali inseriti in un arredamento tutto ferro e legno, gli udinesi troveranno anche, e soprattutto, prodotti locali, dagli affettati ai formaggi freschi e molto altro ancora. E se dopo la spesa ci si vorrà prendere una pausa, non resta che sedersi al tavolo e gustarsi un caffè o un aperitivo dal bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Udine il primo alimentari in città con annesso bar, tutto rigorosamente biologico

UdineToday è in caricamento