rotate-mobile
social Latisana

Una bionda tarcentina conquista la fascia di Miss Latisana

A vincere l'accesso diretto alla finale regionale di Miss Italia 2022 è una giovane di ventiquattro anni che vuole diventare una modella

Tredici concorrenti si sono date appuntamento sabato sera in occasione della Festa di primavera per aggiudicarsi il titolo di Miss Latisana, prima selezione dell’edizione 2022 di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia. La vittoria è andata alla ventiquattrenne Alice Toniutti di Tarcento. Ventiquattro anni, bionda, con un sorriso solare, ha deciso di partecipare al concorso in quanto lo ritiene un importante trampolino di lancio per realizzare il suo sogno, quello di diventare una modella. Al secondo posto Arianna Sgarbossa, ventidue anni di Udine. Mora con gli occhi azzurrissimi, di lavoro fa la segretaria.

Arianna Sgarbossa - 2a class.-2

Sono state anche premiate: Alessia Bin, diciassette anni di Rivignano, studentessa in finanza e marketing terza classificata; al quarto posto, Samantha Mauro, ventun anni di San Giovanni al Natisone, studentessa al Dams; quinta classificata Martina Bearzi, udinese venticinquenne, segretaria; al sesto posto, Chiara Mesaglio, vent’anni di Palazzolo dello Stella, studentessa in scienze dell’educazione. Alice ed Arianna sono state ammesse alle finali regionali di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto le concorrenti sfilare in abito elegante e body ufficiale del concorso, sulle hit del momento ed un mix di brani degli anni Novanta selezionate in consolle da Rambla il duo formato dai d.j. Paolo Angelini e Roger alle percussioni. Madrina dell’evento, Elisa Molettieri di Udine, Miss Friuli Venezia Giulia 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bionda tarcentina conquista la fascia di Miss Latisana

UdineToday è in caricamento