Venerdì, 24 Settembre 2021
Salute Fagagna

Una nuova clinica sanitaria immersa in mezzo alle colline di Fagagna

MyMed è il progetto del Policlinico Città di Udine nel centro collinare. Una realtà unica in Friuli Venezia Giulia per prestazioni sanitarie, servizi, tecnologie e location

MyMed è la nuova società del Gruppo Policlinico Città di Udine che dall’inizio di quest’anno gestisce il centro medico all’interno del resort Villaverde di Fagagna. Nata dalla decennale esperienza della struttura sanitaria di viale Venezia, dal 1964 punto di riferimento per la salute e la cura in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, Mymed si distingue per l’offerta di una medicina specialistica di alto livello in regime privato e per le tecnologie all’avanguardia.

La location

Il centro MyMed occupa un intero piano del resort di Villaverde ed è già operativo con 15 ambulatori dedicati alle principali specialità cliniche:Oculistica e chirurgia oftalmica, coordinate dal Dott. Giorgio Beltrame, Ginecologia, Ortopedia, Fisioterapia, Osteopatia, Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Endocrinologia, Diabetologia, Psicologia, Dermatologia, Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Ambulatorio

Ma la nuova struttura MyMed Fagagna può contare soprattutto su 2 sale chirurgiche perfettamente attrezzate per interventi ambulatoriali: in particolare il polo di chirurgia oculistica di MyMed è l’unico in Friuli Venezia Giulia ad essere dotato di due laser di ultima generazione Bausch and Lomb, l’azienda leader internazionale del settore. In più, grazie alla decennale esperienza dei medici del team MyMed, il centro è punto di riferimento d’eccellenza per la correzione dei difetti visivi (chirurgia refrattiva) e per la cura delle maggiori patologie oculari.

Il presidente

“Si tratta di un’offerta unica per la nostra regione, per prestazioni sanitarie, tecnologie, servizi e location – spiega Claudio Riccobon, Amministratore Delegato di Mymed Srl - In più, chi sceglie MyMed può contare sul comfort di una location unica nel suo genere e sulla massima riservatezza.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova clinica sanitaria immersa in mezzo alle colline di Fagagna

UdineToday è in caricamento