rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Salute

«Grazie al mondo medico-scientifico per il vaccino»

Il presidente della Regione Fvg Massimiliano Fedriga ha dichiarato che «è una strada obbligata per portare la nostra Regione e l'Italia intera fuori dalla pandemia»

Ancora una dichiarazione del presidente della Regione Fvg Massimiliano Fedriga a favore dei vaccini. «Come Amministrazione regionale non possiamo che ringraziare il mondo medico-scientifico che in pochi mesi ha messo a disposizione un vaccino che ci ha consentito di tutelare la salute dei nostri cittadini e l'economia del nostro Paese. In questo momento dobbiamo sottolineare con forza e chiarezza che la grande maggioranza delle persone vuole tornare alla normalità attraverso la razionalità e il buon senso». Lo ha affermato Massimiliano Fedriga. «Non si tratta di una via ipotetica - ha aggiunto -. È invece una strada obbligata per portare la nostra Regione e l'Italia intera fuori dalla pandemia grazie all'alleanza strategica stretta fra le istituzioni che governano il territorio e gli enti scientifici».

«Questa Amministrazione sta lavorando infatti per potenziare il nostro sistema di cura e per rendere il Friuli Venezia Giulia - ha concluso Fedriga - sempre più attrattivo anche da un punto di vista sanitario».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Grazie al mondo medico-scientifico per il vaccino»

UdineToday è in caricamento