Rougj compie 25 anni e raddoppia in numero delle farmacie

L'azienda triestina si pone come obiettivo l'ambi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Rougj festeggia i 25 anni di attività e raddoppio il numero delle farmacie. Dalle tremila attuali l'azienda giuliana, specializzata nella produzione di cosmesi e prodotti di bellezza, vuole passare a seimila, un terzo delle farmacie presenti sul territorio nazionale.

Il 2012 sarà un anno particolarmente importante per l'espansione di Rougj che, per cogliere al meglio l'occasione, ha effettuato un completo restyling al packaging preparando delle confezioni molto fashion, molto accattivanti.

" Puntiamo ad avere in ogni regione il 35% del numero delle farmacie", dice Antonio Russo che con Marco Giraldi è a capo dell'azienda triestina, " visto che ci siamo specializzati in questo settore.

Le nostre creme e tutti i prodotti sono di alta qualità ad un prezzo contenuto, frutto del poter seguire l'intera filiera, dalla ricerca alla produzione, dal confezionamento alla vendita. In 25 anni abbiamo ottenuto molte simpatie e siamo sempre in crescita. Questo grazie anche alle nostre cento consulenti di bellezza che quotidianamente, di farmacia in farmacia, offrono consigli alle clienti oltre a far provare loro certi nostri prodotti".

Torna su
UdineToday è in caricamento