rotate-mobile
Politica

Le "volanti liberali" contro la desertificazione della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il Partito Liberale Fvg rende noto che Sabato 31 Gennaio dalle ore 09:30 alle 17:30 in piazza Belloni a Udine, raccoglierà presso il proprio gazebo le firme dei cittadini contro la desertificazione della città e per rilanciare le attività e il lavoro.

Per l'occasione raccoglieremo le idee dei cittadini contro la desertificazione e per una città vivibile usufruibile dai cittadini, una città viva e non un museo a cielo aperto per i pochi turisti.

Questa iniziativa fa parte di un ricco programma di proposte che i liberali del PLI presentano per il rilancio di Udine, a partire da un progetto globale di riordino della viabilità, fino ad azioni concertate per rianimare il centro. Il progetto Udine non può essere calato dall'alto, ma deve necessariamente passare attraverso il coinvolgimento dei cittadini e delle attività che sono il cuore pulsante della città. Il Partito Liberale di Udine è disponibile ad offrire il proprio contributo per abbattere il muro di gomma esistente tra amministrazione e buona parte dei piccoli imprenditori udinesi. Saremo in piazza a sostegno del cittadino per dare voce alle istanze liberali della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "volanti liberali" contro la desertificazione della città

UdineToday è in caricamento