rotate-mobile
Politica

Anche Di Stefano e Gelmini in città per le elezioni

Dopo la recente visita di Salvini e quelle annunciate di Di Maio e del premier Gentiloni, Udine ospiterà anche il segretario nazionale di CasaPound Italia e l'ex ministra azzurra dell'Istruzione

Elezioni regionali e comunali al rush finale. Dopo Matteo Salvini e gli annunciati incontri con il leader del MoVimento 5 Stelle e con il premier reggente Gentiloni, Udine ospiterà altri due esponenti politici di caratura nazionale. 

CasaPound

Sabato 14 aprile alle ore 17.30 è previsto l'incontro con il segretario nazionale di CasaPound Italia. Simone Di Stefano terrà un comizio elettorale per appoggiare il suo candidato sindaco, Luca Minestrelli, all'interno della sala conferenze dell’Hotel Cristallo di piazzale Gabriele D’Annunzio. 

Forza Italia

Il partito di Silvio Berlusconi, invece, risponde portando nel cuore della città Mariastella Gelmini. L'ex ministra dell'Istruzione terrà un incontro a sostegno dei candidati della coalizione di centrodestra, Fedriga e Fontanini, sabato prossimo alle ore 12 al ristorante Mocambo di via del Gelso. 

Di Maio e Gentiloni in città per comunali e regionali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Di Stefano e Gelmini in città per le elezioni

UdineToday è in caricamento