rotate-mobile
Politica

Ecco i redditi dei parlamentari eletti in Friuli Venezia Giulia

Tra i residenti in regione, guida la classifica il professor Gian Luigi Gigli. Trasparenza per il M5s, ma alcuni eletti non hanno presentato la dichiarazione

Nella giornata di ieri sono stati resi noti i redditi dei Parlamentari: un’operazione di trasparenza, che però non tutti hanno accettato. Su 19 eletti in Friuli Venezia Giulia, infatti, ne mancano all’appello 7. 

Tra coloro che invece hanno presentato pubblicamente le dichiarazioni dei redditi, figura, in cima al podio, Gian Luigi Gigli (Scelta Civica) che ha dichiarato poco più di 200 mila euro. Per Sandra Savino (Forza Italia) circa 162 mila euro, mentre per Giorgio Brandolin (Pd) i redditi ammontano a 156 mila 294 euro. 

Alessandro Maran (Scelta Civica) dichiara 101 mila euro, mentre Ettore Rosato (Pd) 98 mila. Per il senatore Pegorer (Pd), 97 mila euro.
L’ex assessore al Comune di Udine, Gianna Malisani, è a quota 36 mila euro. Non è presente, invece, la dichiarazione del suo ex collega di palazzo D’Aronco e attuale deputato Pd, Paolo Coppola

Non mancano all’appello i ‘Cinque Stelle’: in testa Walter Rizzetto 85 mila euro seguito da Aris Prodani 19 mila euro e Lorenzo Battista (ex M5s, ora passato al Gruppo Misto) con 26 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i redditi dei parlamentari eletti in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento