rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro

Sabato 20 ottobre a Udine raccolta firme per Matteo Renzi

In viale Vat e in via Cavour sarà possibile aderire alla campagna di Matteo Renzi per le primarie, in modo da permettergli di presentare la sua candidatura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Sabato mattina 20 ottobre dalle 9 alle 12.30 in viale Vat e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 in via Cavour, angolo piazza Lionello, si raccoglieranno, nei banchetti predisposti dal Comitato "Adesso! per Matteo Renzi" di Udine, le firme per la presentazione della candidatura del sindaco di Firenze alle primarie del centrosinistra.

"Dopo la prima fase, in cui servivano le firme degli iscritti al Pd, ora i comitati che sostengono Renzi - spiega il coordinatore provinciale Paolo Coppola - sono chiamati a raccogliere, in tutta Italia, 20.000 firme di elettori entro martedì prossimo: un percorso ad ostacoli che però non scoraggia i sostenitori di Renzi, soprattutto dopo il grande successo dell'incontro tenutosi venerdì scorso al Palamostre".

Possono firmare tutti i cittadini, anche se non iscritti ad alcun partito ed anche quelli non residenti a Udine, che vogliono sostenere la candidatura di Matteo Renzi. Anche chi ha già firmato precedentemente è invitato a tornare a firmare in quanto le firme devono essere raccolte sui nuovi moduli predisposti dalla coalizione.

Per informazioni o anche per collaborare alla raccolta delle firme sul territorio, è possibile inviare una email a comitatirenziudine@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 20 ottobre a Udine raccolta firme per Matteo Renzi

UdineToday è in caricamento