menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggio piazza Primo Maggio, vertici Ssm chiamati in commissione

Il presidente della Commissione comunale Bilancio e Programmazione, Enrico D’Este, ha indetto per giovedì prossimo un'assemblea sul nuovo park per chiarire l'intera operazione e l'avvicendamento del Rup

Il presidente della Commissione comunale Bilancio e Programmazione, Enrico D’Este, di concerto con il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha deciso di convocare per giovedì 10 aprile alle 17.30 una seduta della commissione per discutere l’oggetto 'l’esecuzione dell’appalto relativo alla costruzione del parcheggio di piazza Primo Maggio'.

Alla commissione sono stati convocati anche Giovanni Paolo Businello e Pierluigi Pellegrini, rispettivamente presidente e direttore generale di Sistema Sosta e Mobilità, la partecipata del Comune di Udine per la gestione della sosta che realizzerà il nuovo parcheggio.

“Abbiamo ritenuto – precisa il presidente della commissione D’Este – fare chiarezza sull’intera operazione, così come è stato fatto fin dall’inizio. Una commissione in cui verrà anche chiarito – prosegue – il percorso di avvicendamento del Responsabile Unico del Procedimento”.

Il sindaco di Udine, da parte sua ha tenuto a “ringraziare il presidente D’Este per aver convocato questa commissione su un argomento importante per la città”.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento