rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro / Piazza Primo Maggio

Parcheggio piazza Primo Maggio, vertici Ssm chiamati in commissione

Il presidente della Commissione comunale Bilancio e Programmazione, Enrico D’Este, ha indetto per giovedì prossimo un'assemblea sul nuovo park per chiarire l'intera operazione e l'avvicendamento del Rup

Il presidente della Commissione comunale Bilancio e Programmazione, Enrico D’Este, di concerto con il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha deciso di convocare per giovedì 10 aprile alle 17.30 una seduta della commissione per discutere l’oggetto 'l’esecuzione dell’appalto relativo alla costruzione del parcheggio di piazza Primo Maggio'.

Alla commissione sono stati convocati anche Giovanni Paolo Businello e Pierluigi Pellegrini, rispettivamente presidente e direttore generale di Sistema Sosta e Mobilità, la partecipata del Comune di Udine per la gestione della sosta che realizzerà il nuovo parcheggio.

“Abbiamo ritenuto – precisa il presidente della commissione D’Este – fare chiarezza sull’intera operazione, così come è stato fatto fin dall’inizio. Una commissione in cui verrà anche chiarito – prosegue – il percorso di avvicendamento del Responsabile Unico del Procedimento”.

Il sindaco di Udine, da parte sua ha tenuto a “ringraziare il presidente D’Este per aver convocato questa commissione su un argomento importante per la città”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio piazza Primo Maggio, vertici Ssm chiamati in commissione

UdineToday è in caricamento