Forza Nuova Udine: "Il campo profughi per italiani non è una fiction"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Dopo le polemiche nate attorno alla questione del campo profughi per italiani, il segretario di Udine di Forza Nuova Lorenzo Mestroni, si scaglia contro il Partito Democratico cittadino: "Con che coraggio i membri del PD definiscono una speculazione il campo profughi per italiani? Proprio loro che gestiscono occultamente il sistema delle cooperative rosse con finalità di profitto sulla pelle di disperati di mezzo mondo si permettono di avanzare certe assurdità? Definire buffonata questa iniziativa - aggiunge Mestroni - evidenzia come la sinistra italiana ha decapitato con le sue mani la propria vocazione alle cause popolari. Se Honsell e la sinistra credono che il campo profughi sia una messa in scena, sono invitati a venirci a trovare e capire coi loro occhi la gravità della situazione".

Infine Mestroni lancia un appello:"Invitiamo tutti coloro che sono in situazioni di emergenza abitativa e disagio sociale a venire al campo, per compattarci e portare assieme al Prefetto le nostre richieste sociali".

Torna su
UdineToday è in caricamento