rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
verso le elezioni comunali 2023

In birreria per la festa finale di De Toni "tra la gente"

Il candidato sindaco sostenuto da Terzo Polo, Alleanza Verdi e Sinistra, Pd e Lista civica De Toni Sindaco De Toni ha chiuso la campagna elettorale al Bire di piazzale Osoppo

Lo ripete da giorni: a loro i big a me la gente. De Toni ha chiuso la sua campagna elettorale così. «C'è chi, come Fontanini, preferisce farsi accompagnare dai visitors e chi preferisce stare con le persone. Noi la popolarità la conquistiamo tra la gente, perché sono le persone a fare la differenza e lo dimostreremo. Vorrei una città felice, come il mio secondo nome». Il candidato sostenuto da Terzo Polo, Alleanza Verdi e Sinistra, Pd e Lista civica De Toni Sindaco De Toni ha chiuso la campagna elettorale al Bire di piazzale Osoppo. Tanti i candidati e le candidate, 160 in tutto, ma molte anche le persone che hanno voluto manifestare il proprio senso di appartenenza dopo lunghe settimane di campagna elettorale. «Sul piano personale è stata un'esperienza nuova, entusiasmante, intensa, arricchente, una nuova primavera, come quella che vogliamo per Udine. Insieme ai candidati, che non smetterò di ringraziare, ho girato molto per la città incontrando tantissimi cittadini. Abbiamo ascoltato, dialogato e constatato una grande richiesta di cambiamento e di partecipazione. Desidero ringraziare di cuore tutte e tutti i candidati che hanno percorso insieme a me questo viaggio in un clima di grande coesione interna alla coalizione».

de toni festa finale 02

Ora dopo i mesi di campagna elettorale, il voto. «Più che un sindaco conduttore vorrei essere un sindaco costruttore e il nostro motto lo spiega bene: le persone fanno la differenza. L’innovazione non ha una natura, ha una storia. La storia delle persone che la realizzano e questa storia vorrei scriverla insieme a tutti e tutte gli e le udinesi. E il momento per farlo è adesso», ha concluso De Toni. A quelli del candidato sindaco si sono aggiunti i ringraziamenti, i saluti e gli appelli al voto dei rappresentanti delle quattro liste presenti sulla scheda elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In birreria per la festa finale di De Toni "tra la gente"

UdineToday è in caricamento