rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Centro / Via Nicolò Lionello, 1

Ballottaggio Honsell/Ioan: orari di apertura straordinari per gli uffici comunali

Saranno aperti fino a sabato dalle 9 alle 19. Il 5 e 6 maggio apertura negli stessi orari delle consultazioni. Dalle 15 di lunedì 6 allestita la proiezione dei risultati in tempo reale in sala Ajace

In occasione del turno di ballottaggio per le elezioni a sindaco del Comune di Udine del 5 e 6 maggio, gli uffici elettorali di via Beato Odorico da Pordenone osserveranno un orario di apertura non stop per agevolare i cittadini nell’eventuale ritiro dei duplicati delle tessere elettorali.

A partire da giovedì 2 maggio, e fino a sabato 4 maggio compreso, gli sportelli saranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19. Durante l’apertura dei seggi, inoltre, domenica 5 maggio saranno aperti dalle 8 alle 20 e lunedì 6 maggio dalle 7 alle 15.

Il Comune di Udine, infine, informa che a partire dalle 15 di lunedì 6 maggio, sarà possibile seguire i risultati dello spoglio in sala Ajace. Gli uffici demografici e quelli dei sistemi informativi di palazzo D’Aronco, infatti, allestiranno una video proiezione con i risultati in tempo reale degli spogli.

L’adiacente Salone del popolo, inoltre, sarà a disposizione dei giornalisti per le interviste.

L’ufficio elettorale del Comune, infine, ricorda la tempistica di presenza ai seggi, presso la medesima sezione elettorale, dei presidenti, segretari e scrutatori già operativi in occasione del primo turno di votazione o designati con successivo decreto. Sabato 4 maggio i componenti si dovranno trovare alle ore 16 per l’insediamento, mentre per seguire le operazioni di voti e scrutinio (che inizierà subito dopo la chiusura dei seggi) dovranno essere presenti domenica 5 dalle 8 alle 22 e lunedì 6 dalle 7 alle 15. Per ottenere ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Elettorale 0432 271.711

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Honsell/Ioan: orari di apertura straordinari per gli uffici comunali

UdineToday è in caricamento