rotate-mobile
Comunali 2023

Forza Italia lancia la sua sfida per le comunali: "Via il sarcofago da piazza Antonini"

La lista si è presentata ufficialmente. Tra i propositi principali c'è quello di "liberare" lo spazio di fronte alla nuova sede del rettorato

Proseguire nel solco del percorso tracciato in questo primo mandato, valorizzazione del turismo a due ruote, ampliamento dell'offerta culturale dei musei, promozione di tutte le attività sportive, anche amatoriali, evoluzione della raccolta differenziata con le eco piazzole per il conferimento selettivo (almeno una per quartiere), rimozione del “sarcofago” da piazzetta Antonini (ci avveva pensato già il sindaco), implementazione degli ambulatori infermieristici di quartiere, realizzazione di un centro anziani.

Forza Italia: tutti in candidati

Sono questi i punti cardine del programma di Forza Italia per le prossime amministrative udinesi. La lista si è presentata ufficialmente scegliendo via Mercatovecchio. A fare la parte dei leoni in un elenco di aspiranti consiglieri diviso equamente tra uomii e donne gli assessori uscenti Barillari e Cigolot ed Enrico Berti, presidente uscente del consiglio comunale. 

Forza.Italia.Udine


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia lancia la sua sfida per le comunali: "Via il sarcofago da piazza Antonini"

UdineToday è in caricamento