rotate-mobile
Politica

FOTONOTIZIA: Il candidato Stefano Salmè incontra il questore di Udine

Stafano Salmè, in lizza per la poltrona da sindaco nel capoluogo friulano con le civiche In lista con “Io Amo Udine ” e “Lista Salmè sindaco-Udine agli Udinesi", ha avuto l'occcasione di confrontarsi con il questore Claudio Cracovia.

L'incontro

Durante l'incontro Salmè ha ringraziato le forze dell'ordine per il sacrificio e la dedizione con cui  garantiscono la sicurezza dei cittadini nella nostra città.
Il candidato ha anche illustrato la filosofia con cui la sua coalizione intende operare nei prossimi anni: "La nostra stella polare - commenta Salmè - sarà ispirata dal rispetto della volontà popolare uscita dalle urne e dal principio della leale collaborazione tra le Istituzioni dello Stato. Inoltre ho presentato la nostra proposta di ripristinare il pieno controllo sulla polizia municipale - oggi in capo alla Uti - e quindi di iniziare un rigoroso controllo delle residenze in collaborazione con la questura di Udine, per individuare i clandestini presenti in città. Abbiamo altresì chiesto quali fossero le esigenze della Questura di Udine che il nostro Comune possa soddisfare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA: Il candidato Stefano Salmè incontra il questore di Udine

UdineToday è in caricamento