rotate-mobile
Politica San Rocco / Piazzale Gio Batta Cella

Elezioni Comunali: Lista "Insieme-Italia Europa" a sostegno del Pd ed Enzo Martines

Disponibilità a valutare insieme il percorso per Enzo Martines, secondo Andrea Castiglione, ma per Udine meno diatribe "partitiche" e più voce al programma

E' stata presentata stamani all'hotel San Giorgio di Udine la lista Italia Europa Insieme.

Andrea Castiglione, socialista della Llista "Insieme-Italia Europa", racconta l'intento di sostenere per Udine il candidato Enzo Martines, rilanciando una nuova collaborazione con il centro sinistra. 

IMG_20180210_110756-2-2

Il supporto a Enzo Martines

"Il tacito patto - racconta Castiglione - è quello di un sostegno "con riserva" per dare maggior importanza a un programma di sviluppo e ridurre le diatribe partitiche. Per Udine sono tanti i punti a cui guardare, dal rilancio del centro storico, ai lavori per Via Mercatovecchio, all'implementazione di piste ciclabili e ippovie per lo sviluppo di una rete urbana al servizio dei cittadini".

Il rapporto con Progetto Innovare

"Il progetto Innovare raccoglie il testimone del lavoro svolto fino ad oggi. Noi vogliamo caratterizzare civicamente Udine e innovare è un interlocutore sicuramente privilegiato con il quale stiamo cercando di fare un ragionamento insieme - conclude Castiglione - La collaborazione sicuramente c'è, se questo porterà a una proposta di lista comune lo vedremo".

L'intervista ad Andrea Castiglione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali: Lista "Insieme-Italia Europa" a sostegno del Pd ed Enzo Martines

UdineToday è in caricamento