rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

Tricesimo, la Lega Nord appoggia Mansutti come primo cittadino

La corsa a sindaco di Tricesimo entra nel vivo. Il Carroccio della cittadina collinare conferma il suo sostegno all'amministratore uscente, giudicando in maniera positiva il lavoro fatto durante il mandato elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Potrebbe apparire un’affermazione quasi scontata ma, per la Lega Nord, amministrare il Comune significa mettersi al servizio dei cittadini con impegno, onestà e serietà per migliorare il nostro territorio che è il luogo dove i cittadini vogliono vivere bene e in tranquillità. Dal 2007 a oggi abbiamo sostenuto con lealtà, correttezza e sincerità il sindaco Andrea Mansutti convinti di poter continuare a lavorare per tutti i tricesimani forti del bilancio che siamo in grado di presentare a fine mandato fatto di fatti e non di parole.
 
Nonostante la situazione economica e finanziaria molto difficile abbiamo gestito in modo responsabile le risorse disponibili adottando modelli di sobrietà nei comportamenti amministrativi. Si era promessa una forte attenzione alle cose di tutti i giorni e questo ha comportato un impegno concreto che è sotto gli occhi di tutti verso la manutenzione ordinaria e straordinaria del territorio senza trascurare le opere di grande respiro che si sono realizzate o avviate.
 
Grazie a ciò in molti casi, anche se si poteva e doveva fare di più e meglio, il volto di Tricesimo è cambiato in meglio e sta cambiando ancora grazie a tuttte le opere in cantiere. Assieme al sindaco Mansutti vogliamo completare un lavoro e un cammino intrapreso con grande passione ed entusiasmo per il nostro paese.
 
Il programma che proporremo rappresenta una continuità con quello presentato 5 anni fa che potrà essere letto e raffrontato con le cose fatte in questi anni. La Lega Nord riconosce al sindaco Mansutti le qualità intellettuali, morali, politiche, amministrative ed umane indispensabili per guidare l’amministrazione comunale di Tricesimo verso gli obiettivi che saranno dettagliatamente indicati nel programma nell’esclusivo interesse e per il benessere della comunità individuando nel buon senso il criterio di discernimento e di valutazione che portano a un reale vantaggio per Tricesimo e per i cittadini tutti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricesimo, la Lega Nord appoggia Mansutti come primo cittadino

UdineToday è in caricamento