rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Volpe Pasini nuovo guru di Berlusconi? Il "piano segreto" di Silvio

Secondo il settimanale "l'Espresso" il politico udinese farebbe parte di un think tank, assieme a Marcello Dell'Utri e Denis Verdini, che starebbe sviluppando un progetto per le prossime elezioni politiche

Matteo Renzi Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi salvo dalle sue pendenze giudiziarie e con un posto al colle più importante d'Italia, il Quirinale. Sarebbe questo il piano segreto di Silvio Berlusconi per le prossime elezioni. 

LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A DIEGO VOLPE PASINI

Lo rivela l'Espresso. Il sindaco di Firenze ha prontamente smentito. Sul sito web dell'Espresso si fa riferimento a un documento riservato commissionato dal Cavaliere a un gruppo ristretto di consiglieri capeggiati da Dell'Utri, Verdini e dal "nostro" Diego Volpe Pasini, da tempo in buoni rapporti con il Cavaliere.

L'evolversi del progetto sarebbe questo: via il Pdl e quasi tutti i suoi dirigenti, fondazione di una Lista Civica nazionale che dovrà allearsi con il sindaco di Firenze per fargli conquistare palazzo Chigi, Berlusconi Presidente della Repubblica salvo dai giudici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volpe Pasini nuovo guru di Berlusconi? Il "piano segreto" di Silvio

UdineToday è in caricamento