rotate-mobile
Comunali 2023 / Centro / Piazza XX Settembre, 5a

De Toni inaugura la sede della coalizione: «Casa comune dove far entrare le idee»

Sabato 11 in piazza XX Settembre inaugura la sede elettorale di tutta la coalizione alternativa al centrodestra che sostiene Alberto Felice De Toni a sindaco di Udine

Non una semplice sede, ma un luogo che possa diventare “casa comune” per tante cittadine e tanti cittadini che vogliono «scrollarsi di dosso quel grigiore a cui Udine è stata condannata in questi ultimi anni e creare un sogno di una nuova Udine per questa città».

Sarà inaugurata sabato 11 febbraio alle 10 in piazza XX Settembre 5/A la nuova sede elettorale di tutta l'ampia coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Alberto Felice De Toni in vista delle prossime elezioni comunali del 2 e 3 aprile prossimi.

Uno spazio scelto nel cuore del centro storico del capoluogo friulano, in una piazza dove il mercato scandisce le mattine della settimana e dove sarà possibile a tutti e tutte entrare, conoscere, ma soprattutto proporre le proprie idee per la città.

Due ampie vetrate finestrate faranno entrare, quindi, la luce e le idee, «in un'ottica di trasparenza e soprattutto di partecipazione da parte di cittadine e cittadini che hanno a cuore la propria città. Una spinta siamo certe e certi che arriverà da tante e tanti udinesi – spiega De Toni – proprio come la mia candidatura, nata dalle persone in forma libera e autonoma per Udine e che vuole crescere con Udine. Perché come dico sempre – conclude – sono le persone a fare la differenza».

Dopo il taglio del nastro ufficiale sarà offerto ai presenti un piccolo rinfresco di saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Toni inaugura la sede della coalizione: «Casa comune dove far entrare le idee»

UdineToday è in caricamento