Il padre di Antonella Grim (Pd) "ripudia" il figlio Federico, candidato assessore del M5s

Il duro intervento di Claudio Grim a "Sveglia Trieste!"- programma televisivo condotto da Marco Stabile su Telequattro - contro il figlio 58enne, colpevole di essersi avvicinato al MoVimento 5 Stelle senza l'approvazione dei genitori

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

No, non è una favola, è la vera storia dei fratelli Grim e del padre ottantenne, intervenuto questa mattina a difesa della figlia a "Sveglia Trieste!", su Telequattro. Claudio Grim, padre di Antonella Grim, ex segretaria del Pd regionale, ha accusato il figlio Federico, biologo indicato ieri come futuro assessore all'ambiente in un'ipotetico Governo a 5 Stelle, di aver fatto una scelta di campo inaccettabile e non condivisa: «La prego gentilmente di non accostate il nome di mia figlia con quello di Fedrico», ha chiesto l'affranto genitore a Marco Stabile, giornalista e conduttore della trasmissione televisiva giuliana. «Federico ha fatto una scelta scellerata non condivisa da me e da mia moglie che siamo, tra l'altro, fra i soci fondatori del Partito Democratico a Trieste»,  ha poi spiegato. «Si tratta di una scelta fatta contro il nostro parere e che non servirà a niente poiché non è pensabile che il MoVimento 5 Stelle possa vincere. Quindi una scelta che durerà una settimana».

Parole dure, quelle del padre, fatte a sostegno della figlia Antonella, candidata alle Elezioni Regionali dopo la batosta ricevuta alle Elezioni Politiche. Frasi che sicuramente faranno discutere molto all'interno dell'ambiente dem e pentastellato. Ricordiamo che Claudio Grim, oltre ad essere tra i padri fondatori del Pd locale, è una personalità pubblica molto nota nel capoluogo regionale, con un passato da manager marittimo di lungo corso nel settore portuale e della logistica. 

Il M5s presenta il suo eventuale primo assessore regionale: Federico Grim

Grim lascia la segreteria del Pd ma annuncia la candidatura alle Regionali 

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento