rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Campi sportivi carnici "al buio", Mazzolini: «Marsilio la smetta di prendere in giro le persone»

L'intervento del consigliere regionale della Lega: «Per come hanno lasciato la Regione, lui e i suoi compagni del Pd, non avevamo i soldi nemmeno per comprare la carta igienica o le penne per i nostri piccoli atleti»

«Ritengo pretestuoso e strumentale l'emendamento presentato da Enzo Marsilio (Pd) al disegno di legge di assestamento di bilancio, in cui chiedeva l'illuminazione per gli impianti sportivi del campionato carnico che ancora ne fossero sprovvisti. Sto personalmente lavorando con l'assessore regionale Tiziana Gibelli per risolvere anche questa problematicità».

A dirlo è il consigliere regionale Stefano Mazzolini (Lega), che non usa mezze parole e aggiunge: «La bocciatura da parte della maggioranza è derivata dal fatto che, a causa della precedente giunta Serracchiani, tutti i soldi erano già stanziati a favore di altre iniziative ritenute prioritarie e per le nostre strutture sportive non è stato destinato nemmeno 1 euro».

«Penso proprio che sarebbe opportuno che Marsilio la smettesse di prendere in giro le persone utilizzando queste polemiche, fatte per raccattare un po' di visibilità. Per come hanno lasciato la Regione, lui e i suoi compagni del Pd, non avevamo i soldi nemmeno per comprare la carta igienica o le penne per i nostri piccoli atleti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi sportivi carnici "al buio", Mazzolini: «Marsilio la smetta di prendere in giro le persone»

UdineToday è in caricamento