rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro

PdL Udine: atto di violenza inaudita, contro le vittime e lo Stato

Ferma la condanna degli atti di Brindisi da parte della sezione cittadina del movimento politico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento del PdL di Udine sui tragici fatti di Brindisi:

«il Pdl di Udine condanna l’attentato dinamitardo compiuto davanti all’Istituto Morvillo-Falcone un gesto barbaro, vile e immorale, un atto di violenza inaudita contro vittime innocenti e contro lo Stato». 

A dirlo è il vicecoordinatore vicario del Pdl di Udine Vincenzo Tanzi, che aggiunge: «Azione del genere va condannata duramente, a prescindere da quale mano fosse partita: mafia, terrorismo o criminalità e vedere tutte le piazze stringersi per il dolore è un segno importante, di unità e di affetto nei confronti di chi ha perso la vita e dello Stato».  

«Da parte nostra ci aspettiamo – continua Tanzi - mano ferma da parte delle Istituzioni affinché siano individuati i responsabili dell’accaduto al fine di stroncate sul nascere  nuove possibili strategie di terrore». «In fine esprimiamo cordoglio e immenso dolore, ai familiari della giovane vittima e dei feriti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PdL Udine: atto di violenza inaudita, contro le vittime e lo Stato

UdineToday è in caricamento