Mercoledì, 29 Settembre 2021
Partner

Una vera rivoluzione nel modo di fare fitness

Body Revolution ed il suo super allenamento da 20 minuti a settimana ci permette di rimanere in perfetta forma senza sacrificare tempo prezioso.

L’attività fisica richiede impegno e costanza, va impiegata molta dedizione affinché si possano vedere i risultati sul nostro corpo, e soprattutto per mantenerli. Ed entrare nel mindset richiesto non è semplice, e soprattutto non è per tutti, ogni giorno settiamo le nostre priorità su ciò che è più impellente o più utile, va da sé che di solito le nostre scelte ricadano sul lavoro, sulle nostre passioni o sulle persone a cui vogliamo dedicare del tempo.

Le nostre vite sono costellate di impegni che riempiono la nostra giornata, e tanti di noi sono costretti spesso a dover scegliere se dedicare le poche ore rimanenti alla vita mondana, ai propri hobbies o all’attività fisica, spesso le scelte sono ovviamente forzate da impegni inderogabili, come la famiglia, che non possiamo certo trascurare. In un attimo rischiamo di non aver avuto il tempo, alla fine, di dedicarci al nostro benessere.

Come ottimizzare il tempo

Ciò che serve quindi è un tipo di attività che unisca efficienza e risparmio di tempo. Abbiamo tante opzioni, tra cui l’allenamento in casa tramite app dedicate, ma con il rischio di eseguire gli esercizi in modo errato, e quindi di rendere poco efficace l'allenamento, ed aumentare le possibilità di infortunio. 

Abbiamo un’ulteriore opzione, decisamente innovativa e, se vogliamo, futuristica. Body Revolution ha trovato una soluzione a tutto questo, il sistema EMS infatti consente di concentrare 3 ore di allenamento classico in soli 20 minuti garantendo in pochi mesi ottimi risultati in termini di tonificazione, rafforzamento muscolare, diminuzione della massa grassa a favore di quella magra.

Un allenamento total body che abbina gli esercizi svolti a corpo libero con l'assistenza di un personal trainer qualificato all’utilizzo di un macchinario di elettrostimolazione di ultima generazione, il quale va ad aumentare la naturale contrazione muscolare di circa l’80% permettendo di lavorare con più di 300 muscoli in soli 20 minuti, una volta a settimana, senza sovraccaricare le articolazioni.

Un tipo di allenamento adatto quindi a tutti i livelli di preparazione, dal neofita che vuole iniziare un percorso ma che necessita di essere seguito ed istruito in ogni passo, all’esperto che vuole migliorare la propria performance integrando un allenamento total body per aumentare forza ed esplosività, passando per chi ha subito un infortunio o è in età avanzata, che vuole tenersi in forma e non perdere tono muscolare ma che è costretto a limitare dei movimenti per problemi alle articolazioni. Le statistiche peraltro evidenziano come l'88% degli utilizzatori abbia ridotto notevolmente in sole 5 sedute i dolori muscolari che accompagnano l'avanzare dell'età o una vita sedentaria in particolar modo il mal di schiena, e ciò lo rende perfetto come apripista per un corpo in salute.

Sulla loro pagina Facebook potete assistere ad alcune fasi dell’allenamento, con descrizioni dettagliate e video che illustrano in cosa consiste questo tipo di metodo, nel loro sito invece troverete informazioni sulla tecnologia utilizzata e sui suoi effetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vera rivoluzione nel modo di fare fitness

UdineToday è in caricamento