Per la tua casa, scegli l'impresa che ti rappresenti

Se hai bisogno di sistemare la tua abitazione, rivolgiti a un team che offre professionalità, serietà e sicurezza

Ultimamente a nessuno di noi è mancato del tempo da trascorrere a casa per proteggerci e tutelare la nostra salute, sicuramente è capitato di notare tutti i piccoli o grandi lavoretti che sono sempre stati rimandati per mancanza di tempo…L’ultimo acquazzone, ha manifestato vari problemi nel Tetto? infiltrazioni d’acqua, lucernari deteriorati, grondaie danneggiate e,…insomma, il tetto ha davvero bisogno di essere rinnovato.

A questo punto, si pone l’annoso problema: a chi affidarne la messa in opera? La scelta va ponderata con attenzione, in quanto si tratta di un lavoro niente affatto semplice e, soprattutto, estremamente importante nella manutenzione della casa.

Ecco perché innanzitutto è sicuramente consigliabile rivolgersi a un’impresa di comprovata esperienza, ma non solo: è anche necessario che l’impresa che entra in casa sia in grado di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, rispetti e curi gli spazi personali e dell’abitazione

A questo proposito, Farinet è una garanzia: si tratta di un’azienda giovane e dinamica (ma con alle spalle 15 anni di esperienza), nata dalla grande passione del suo titolare per l’edilizia. Dopo aver fatto esperienza sul campo, ha deciso di mettersi in gioco, circondandosi di persone fidate e capaci e costituendo, così, un team valido e coeso, che si muove nella stessa direzione verso lo stesso obiettivo: il cliente e la sua soddisfazione.

Farinet Coperture è specializzata in tetti e in tutto ciò che li riguarda, per questo mette a disposizione di ciascun cliente la propria esperienza, seguendolo e consigliandolo durante tutto il percorso per ottenere un risultato armonioso e soddisfare appieno le aspettative.

L’Azienda, però, non si è “adagiata sugli allori”: negli anni, ha infatti deciso di affrontare nuove sfide, estendendo il suo campo d’azione e occupandosi anche di lavorazioni edili, siano esse ristrutturazioni interne, edilizia esterna o pitture.

In questo modo, Farinet è in grado di garantire un servizio davvero completo: si impegna a ristrutturare il bagno in toto; contribuisce a reinventare gli spazi di casa; si occupa di ristrutturare o rinnovare terrazzi, balconi e pavimentazioni esterne; tratta le superfici deteriorate e si occupa della tinteggiatura, sia dei muri interni che di quelli esterni, così da donare un aspetto più fresco all’abitazione.

Qualunque sia il lavoro effettuato, i materiali utilizzati sono sempre di grande pregio e selezionati con grande attenzione.

Insomma, il team di Farinet è in grado di seguire il cliente durante tutto il percorso, dall’inizio alla fine: effettua il sopralluogo, sviluppa il progetto, gestisce la posa in opera e, trattandosi dell’unico interlocutore, garantisce professionalità, sicurezza e qualità.

Farinet_800x600_v2-2

Tra i servizi offerti, Farinet si occupa anche di sbrigare tutte le pratiche burocratiche necessarie: forte della propria esperienza, e dei continui aggiornamenti in materia di detrazioni fiscali, può sempre consigliare il cliente riguardo la strada più giusta da intraprendere.

A tal proposito, è stato recentemente confermato, nel Decreto Rilancio, l’Ecobonus al 110%, una possibilità interessante da vagliare insieme all’azienda

Il superbonus può essere applicato alle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 e riguarda riqualificazione energetica, lavori antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Per avere un consiglio o anche solo per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi a Farinet per una consulenza tramite i seguenti canali: compilando il form, scrivendo una mail o chiamando il numero 3477475988.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • Da modello a disastro: la lettera di denuncia dei medici del Pronto Soccorso di Udine

  • Natale 2020 solo tra conviventi, ma ci sono possibilità anche per fidanzati e nonni

  • Coronavirus, oltre 700 contagi e 25 morti: Gimbe ci dà come la regione più in difficoltà

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Niente spostamenti a Natale e Capodanno, vietato uscire dal Comune

Torna su
UdineToday è in caricamento