Partner

Apre a Udine un nuovo negozio di elettronica di consumo

Per festeggiare la grande apertura, è in corso una promo sottocosto valida fino al 4 luglio

L’attenzione nei confronti del cliente, delle sue esigenze e delle sue necessità sono elementi sempre più importanti per il mondo della vendita al dettaglio, tanto che per i retailer l’esperienza in-store dell’utenza è diventata un fattore determinante per il raggiungimento di un soddisfacente risultato commerciale.

D’altronde, l’arma in più che il negozio fisico ha rispetto gli e-commerce è proprio quel servizio consulenziale e assistenziale che solamente la competenza del personale del negozio può restituire al cliente durante la fase di acquisto.

Un negozio a misura del cliente

Proprio per questi motivi Bruno Spa – socio del Gruppo Euronics e azienda leader in Italia nella vendita dell’elettronica di consumo da più di 85 anni – ha inaugurato un nuovo negozio a misura di cliente a Udine in Via Bardelli, al piano terra - area verde del Centro Commerciale “Città Fiera”, uno dei principali poli commerciali dell’intero Friuli.

Il megastore recentemente inaugurato ha una superficie di circa 1.700 mq e ha i suoi tratti distintivi nel layout espositivo dei prodotti estremamente lineare – e perfettamente coerente con il design del centro commerciale, caratterizzato da ampie vetrate – e nella presenza di diversi spazi esperienziali all’interno del negozio, con l’obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto della clientela al tempo stesso semplice e coinvolgente.

Non solo: la competenza e il know-how dei 20 addetti alla vendita fanno sì che nel nuovo negozio di Bruno Euronics, il potenziale cliente possa trovare una risposta soddisfacente alle proprie esigenze, grazie a un servizio a 360° che lo segue in tutte le tappe del processo d’acquisto, dalla consulenza ai servizi post-vendita.

Continua l’espansione in Triveneto

D’altronde, come confermano le parole di Claudia Andronico – co-amministratore delegato di Bruno spa – l’attenzione al cliente è il perno della filosofia aziendale di Bruno spa: «La centralità del servizio al cliente rimane l’asset basilare del nostro modello di business, che ci sta premiando anche in Friuli».

Non a caso Bruno Spa ha investito molto sulla formazione del personale, al fine di offrire un servizio di consulenza e assistenza alle clientela di alto livello, capace di restituire in ogni occasione risposte soddisfacenti e adeguate.

Una strategia vincente: con quello di Udine i punti vendita di Bruno Spa salgono a 316 in Triveneto – dando continuità a una storia aziendale nata e alimentata dalla passione, dalla competenze e dal coraggio di un nucleo familiare, tutti valori trasmessi nel corso degli anni ai dipendenti e ai collaboratori.

E in occasione della nuova apertura di Udine è stata lanciata un’apposita promo sottocosto – valida fino al 4 luglio –, occasione imperdibile per acquistare a prezzo estremamente vantaggioso il top sul mercato in materia di elettronica di consumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Udine un nuovo negozio di elettronica di consumo

UdineToday è in caricamento