Pick-up: i modelli del 2019 a partire da 7.300 euro

Ecco una lista dei migliori pick-up di quest'anno, veicoli poco diffusi in Italia ma molto versatili

@ Immagine tratta da turbosquid.com

I pick-up, mezzi molto comuni negli Stati Uniti, non sono altrettanto diffusi nel nostro paese, anche se possono essere molto versatili. I pick-up, infatti, sono veicoli dotati di un ampio cassone posteriore, separato dalla cabina di guida, utili per tutti coloro che hanno bisogno di tanto spazio per trasportare materiali di vario genere. Questi veicoli, infatti, sono ideali per l'utilizzo lavorativo, dotati di quattro ruote motrici e con alimentazione GPL. Inoltre, possono accogliere fino a 5 persone all'interno dell'abitacolo a quattro porte. Ma quale acquistare?

Dacia Dokker Pick-Up

Per primo, il Dacia Dokker Pick-Up, un modello dalle dimensioni contenute e dal costo ridotto, con un prezzo di listino a partire da 7.300 euro (IVA esclusa). Un veicolo disponibile anche con alimentazione GPL, con un cassone lungo 1,80 metri, in grado di ospitare un carico utile di 675 chili.

Fiat Fullback

Poi, il Fiat Fullback, un pick-up derivato direttamente dal Mitsubishi L200 e disponibile in versioni a due e quattro porte, con prezzi a partire da 23.440 euro ( IVA esclusa). Un modello a trazione integrale, con capacità di carico che arriva a una tonnellata, personalizzabile con vari allestimenti speciali. 

Toyota Hilux

Brochure Hilux

Ancora, il Toyota Hilux, uno dei pick-up più famosi sul mercato, giunto all'ottava generazione. Un modello acquistabile a partire da 16.525 euro (IVA esclusa), con una capacità di carico fino a una tonnellata. Un mezzo acquistabile in due diverse versioni a 2 e quattro porte e con una sola motorizzazione diesel da 2,4 litri e potenza di 150 cavalli.

Ford Ranger

Risultati immagini per ford ranger 2019

Il Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa; un modello dotato di avanzate tecnologie come il riconoscimento automatico dei segnali stradali e il sistema di mantenimento della corsia, acquistabile a partire da 26mila euro (IVA esclusa). Pick-up disponibile con cabina in tre diverse varianti a 2 e 4 porte, con una capacità di carico di 1 tonnellata e in grado di trainare fino a 3.500 chili.

Nissan Navara

Illustrazione di Nissan NAVARA che traina canoe sulle montagne vicino a un lago

Infine, il Nissan Navara: un pick-up dalle linee moderne e aggressive, perfetto per il lavoro e il tempo libero. Un modello con una capacità di carico di 1100 chili e di traino di 3500 chili, acquistabile a un prezzo a partire da 22.840 euro. Pick-up con cabina singola o doppia e due o quattro ruote motrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio al giovane Riccardo, il dolore della madre: "In un attimo tutto può cambiare"

  • Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

  • Uno studio legale ed un avvocato friulano tra i migliori in Italia del 2021

  • «Una data certa per la ripartenza in sicurezza di matrimoni e cerimonie»

  • Tragedia in zona stazione, perde la vita un ragazzino

  • Incanta TikTok con i suoi video, friulana selezionata come testimonial del social

Torna su
UdineToday è in caricamento