rotate-mobile
Motori Baldasserie / Via Umberto Caratti, 14

A Udine uno dei primi Cupra Garage d'Italia. Debutto per la nuova Cupra Formentor

Il nuovo marchio indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen approda nell’appena rinnovato spazio all’interno della sede di viale Palmanova di OssoAuto

Cupra arriva anche a Udine e trova casa nell’appena rinnovato spazio all’interno della sede di viale Palmanova di OssoAuto.
Il nuovo marchio indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen e con una chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

A Udine uno dei primi Cupra Garage in Italia

L’esperienza maturata da OssoAuto – spiega il titolare Marco Osso – ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi Cupra Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del brand Cupra. Il marchio va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate a una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

Pronta al debutto anche la nuova Cupra Formentor

Abbiamo allestito uno spazio Cupra – comemnta Alberto Pergolesi, Cupra Master – che rappresenta i nuovi modelli e la filosofia del marchio. A breve debutterà nuova Cupra Formentor, il primo Suv coupé del brand dal DNA 100% Cupra. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale panorama automobilistico che rappresenta una svolta per il brand. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo – conclude Pergolesi –  a una clientela esigente che vuole distinguersi e presta particolare attenzione ai dettagli”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito cupra.ossoauto.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Udine uno dei primi Cupra Garage d'Italia. Debutto per la nuova Cupra Formentor

UdineToday è in caricamento