rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Auto e moto

Road to extreme motorsports Fvg

Luca Bertossi da il ciak ufficiale per l'inizio del nuovo documentario dedicato al Motorsports Friulano. Seguirà passo, passo un gruppo di atleti Friulani professionisti intenti ad organizzare una nuova impresa sportiva estrema mai tentata prima al mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Luca Bertossi, classe 1995 nativo di Udine e regista di professione, autore di svariati cortometraggi e lungometraggi insieme al suo collaboratore Alessandro Molinaro ha dato il via ad un nuovo progetto tutto made in Fvg. Infatti, lo stesso Bertossi seguirà un gruppo di atleti professionisti specializzati nella realizzazione di imprese sportive estreme, come l'ultima registrata da lui stesso in data 18/07/2022 a Premariacco (Ud) presso l'aviosuperficie Fly a& Joy ( https://www.youtube.com/watch?v=hBr12HnirIo ) che ha visto saltare un atleta di Freestyle Motocross sopra un aereo in volo rasente con la sua moto da fuoristrada. Un documentario dedito a scoprire i segreti di questi centauri estremi, scopriremo come si allenano, cosa mangiano, viaggi, le location che visitano e gli eventi a cui partecipano fino ad arrivare all'ultima puntata che ci mostrerà come viene organizzata un impresa sportiva estrema, lo stesso documentario sarà disponibile nella paytv da Ottobre 2023. Tra i volti noti, avremo Cavalli Mattia Freestyler professionista portacolori del Friuli Venezia Giulia, autore della precedente impresa sportiva sopra descritta. Che dire, non ci resta altro che aspettare il documentario Road to extreme motorsports che verrà presentato poco prima dell'uscita ufficiale con una serata di gala in un cinema Friulano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Road to extreme motorsports Fvg

UdineToday è in caricamento