rotate-mobile
Auto e moto Tavagnacco

Grecale, Ferri Auto regala un'anteprima in esclusiva per la nuova arrivata in casa Maserati

L'ultima nata della Casa del Tridente è stata presentata anche in Friuli da Ferri Auto, concessionario ufficiale Maserati per il Friuli Venezia Giulia, nello showroom di via Nazionale 27 a Tavagnacco

E' l'ultima nata della Casa del Tridente, la Grecale ed è appena stata presentata anche in Friuli da Ferri Auto, concessionario ufficiale Maserati per il Friuli Venezia Giulia, nello showroom di via Nazionale 27 a Tavagnacco.

Design iconico e dimensione futuristica

Cosmopolita e moderno. Italiano e senza tempo. Da questa tensione creativa nasce il nuovo Suv Grecale. Le sue linee scolpite fondono elementi essenziali del design iconico con una dimensione audace e futuristica. Purezza nella forma, senza alcuna ostentazione. L’unicità viaggia sempre controcorrente.

Una rappresentazione innovativa delle performance Maserati. Il motore di Grecale vanta caratteristiche di livello superiore. Oltre alla propulsione mild hybrid da 300 o 330 CV potrai scegliere il motore V6 Nettuno da 530 CV caratterizzato da straordinaria potenza ed efficienza.

Guida eccezionale, ogni giorno, in qualsiasi momento. La costruzione leggera, combinata con i motori ad alte prestazioni, rende la guida più dinamica. L’albero di trasmissione in fibra di carbonio e l’ampio uso di materiali come l’alluminio contribuiscono a un rapporto peso/potenza, un’accelerazione e una velocità di eccellenza.

La Collezione Grecale attualmente include tre modelli: Grecale GT, Grecale Modena, Grecale Trofeo a cui si affiancherà  a breve  il Grecale Folgore, il primo SUV totalmente elettrico della casa del Tridente.

Nello showroom Ferri Auto

Situata in via Nazionale 27 a Tavagnacco, la Ferri Auto ha nelle sue strutture una sala espositiva esclusiva e un'officina per l'assistenza tecnica, dotata di strumenti ad alta tecnologia che garantiscono ai clienti del marchio un livello di servizio in linea con gli standard di qualità Maserati.

Per la presentazione in anteprima esclusiva della Grecale, qualche giorno fa, si è tenuto un grande evento a cui hanno preso parte, tra gli altri, Giorgio Sina, presidente di Gruppo Ferri. “E’ stato un grande piacere presentare la Maserati Grecale durante la preview di questa sera - ha commentato -. Successo confermato anche dalle prevendite della vettura. Rappresentare un’eccellenza come il Gruppo Maserati è per noi motivo di grande orgoglio italiano”.

Abbiamo voluto regalare un'anteprima esclusiva ai nostri clienti - gli ha fatto eco Simone Sina, Ceo Ferri Auto -. Maserati è bellezza, eleganza, innovazione. Maserati è futuro. Il nuovo Suv Grecale è tutto questo e molto di più. Siamo certi che le sue travolgenti performance soddisferanno le aspettative dei clienti più esigenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grecale, Ferri Auto regala un'anteprima in esclusiva per la nuova arrivata in casa Maserati

UdineToday è in caricamento