Suv economici: quale acquistare?

Ecco una lista dei migliori suv economici presenti sul mercato, acquistabili a meno di 19mila euro

@ Immagine tratta da patentati.it

Se non si ha a disposizione un grosso budget da investire su una macchina, ma comunque si è attirati dai suv, l'opzione migliore è scegliere un modello economico. Questi cinque modelli, tutti a meno di 19mila euro, sono versatili, pratici ed economici, comodi sia per i lunghi viaggi, sia in città, dotati anche di alimentazione a GPL o metano.

Dacia Duster

Risultati immagini per Dacia Duster

Per primo, il Dacia Duster, un suv decisamente economico proposto nella variante base a un prezzo di listino di soli 11.900 euro. Suv prodotto in Romania, comodo anche per 5 persone, è disponibile con motore dotato di doppia alimentazione benzina e GPL

Citroen C3 Aircross

Risultati immagini per Citroen C3 Aircross

Se si è alla ricerca di un suv economico, ma dal look originale e moderno, ecco il Citroen C3 Aircross, acquistabile a partire da 18.300 euro. Un modello disponibile anche con tinta bicolore, dall’ottima abitabilità interna per cinque passeggeri garantita dalla larghezza di 177 centimetri e dall’altezza di 1 metro e 61 cm.

Kia Stonic

Risultati immagini per Kia Stonic

Ancora, il Kia Stonic, acquistabile a un prezzo di listino di 16.750 euro. Allestimento base che include touchscreen da 7" con mirroring Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth, comandi al volante e climatizzatore manuale. Inoltre, presenta un design moderno e numerose tinte della carrozzeria, anche bicolore.

Seat Arona

Risultati immagini per Seat Arona

Seat propone invece, l’Arona, un suv compatto dal design moderno e affilato, acquistabile con un prezzo a partire da 17.450 euro. Un modello che tra le sue motorizzazioni vanta anche la versione a metano disponibile a 19.170 euro.

Renault Captur

Immagine correlata

Infine, il Renault Captur, acquistabile a un prezzo di listino a partire da 16.650 euro. Un suv dalle dimensioni contenute (lunghezza di 4.122 mm e larghezza di 1.778 mm), è ottimo per un utilizzo urbano. Un modello dallo stile inconfondibile che vanta numerose motorizzazioni benzina e diesel da 90 a 150 cavalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alimentazione e stili di vita, le cause principali della ritenzione idrica e come combatterla

  • Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

  • Festa a Sclaunicco, vinti più di 56 mila euro al Superenalotto

  • Zona arancione e gialla, i nuovi colori delle regioni da lunedì 10 maggio: chi rischia

  • La padrona muore nell'incidente sulla Pontebbana, la cagnolina va a cercarla

  • Incidente in Pontebbana, la vittima è una donna di Tavagnacco

Torna su
UdineToday è in caricamento