Copricerchi? I migliori del 2019 a partire da 24 euro
I copricerchi permettono di personalizzare la propria auto con diversi modelli tra cui scegliere. Ma quali acquistare?
Se si è perso un copricerchio oppure si è stufi di quelli installati sulla propria macchina, ecco delle idee per acquistarne dei nuovi: cinque modelli facili da montare che consentono di personalizzare la propria auto.
Autostyle: Carbon Look
Per primo, il set di Autostyle disponibile per ruote da 13 a 16 pollici. Borchia di colore nero, con inserti che ricordano la fibra di carbonio, realizzata in plastica ABS. Accessorio facile da installare, disponibile anche nella colorazione silver, che consente di dare alla vettura un look sportivo.
Scopri di più su Amazon a 33 euro
Sakura: anche in nero e argento
Poi, Sakura, che propone vari modelli per tutti i gusti da 13 a 16 pollici. Copricerchi realizzati in resistente plastica, disponibili anche con finitura nera e argento, dal look classico o sportivo.
Scopri di più su Amazon a 32 euro
WRC: look aggressivo
Per terzi, i copricerchi WRC dal look sportivo e adatti per cerchioni da 13 a 16 pollici. Un modello realizzato in ABS con finitura bicolore, facilmente installabile sull’auto tramite semplici clip.
Scopri di più su Amazon a 46 euro
Sparco: tre diverse varianti
Sparco, invece, propone un modello dallo stile moderno e aggressivo, disponibile in tre diverse colorazioni (argento, nero/argento e nero/grigio). Borchia adatta a cerchi da 13 a 16 pollici.
Scopri di più su Amazon a 44 euro
Good Year: color argento
Infine, da Good Year il set di 4 Copricerchi Flexo 30 di colore argento, dal design robusto e piatto, che conferisce il look tipico dei cerchi in lega. Un modello disponibile per cerchi da 14 a 16 pollici, con piedini di fissaggio ribaltabili e anello di fissaggio regolabile per una facile installazione