Quale frigorifero portatile comprare per la propria auto

Una lista dei migliori modelli presenti sul mercato utili per un lungo viaggio in macchina

@ Immagine tratta da facilecottura.com

Se si deve fare un lungo viaggio in macchina durante l'estate, avere un frigo portatile diventa molto comodo. Sul mercato è possibile trovare diversi modelli di vario genere e di vario costo, in grado di ospitare molti alimenti e fino a delle bottiglie da due litri. Questi accessori sono alimentari a 12 V e sono dotati anche di una funzione riscaldante. Ma quale acquistare?

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

Per primo, il modello di AmazonBasics, con una capacità di 26 litricollegabile anche alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Un frigo in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente. Inoltre, può anche mantenere i cibi caldi fino a 65 °C. Ancora, è dotato di un comparto per il cavo integrato nel coperchio e di una pratica maniglia di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 64 euro

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

Se, invece, si è alla ricerca di un frigo portatile di elevata capacità, ecco allora il modello di Mobicool disponibile in due varianti da 38 e 48 litri. Frigo con ruote in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, dotato di alimentazione 12/230V. Non manca, inoltre, il coperchio diviso per ridurre al minimo la perdita di freddo e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Scopri di più su Amazon a partire da 104 euro

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

Mobicool propone anche un modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V e una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna. E' dotato anche di capacità di riscaldare fino a 65°C.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri

Infine, il modello di Dometic, disponibile in 4 diverse varianti con capacità da 7, 14, 20 e 35 litri. Frigorifero portatile con alimentazione da 12V e 230V, con una capacità di raffreddamento fino a 25°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, e di riscaldamento fino a 65°C. E' dotato, inoltre, di un pannello di comando Soft-touch che permette di regolare la temperatura desiderata su sette livelli e di una funzione Memory che salva l'ultima impostazione della temperatura.

Scopri di più su Amazon a partire da 169 euro

I negozi per auto a Udine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Minorenne al volante per un giro con sette amici si schianta e muore a 15 anni

  • Chi era Daniele Burelli: aveva una passione profonda per le auto e i motori

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • "Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

  • Incidente mortale in piazzale D'Annunzio, perde la vita una donna

Torna su
UdineToday è in caricamento