rotate-mobile
Meteo

Meteo: anticiclone in grande spolvero fino a venerdì, poi l'atteso peggioramento

Giorni di sole e temperature decisamente miti: ma il maltempo è in arrivo anche in Friuli Venezia Giulia, giusto per le festività pasquali

Alta pressione che si va ulteriormente rafforzando garantendo l'ennesima giornata con tempo stabile e soleggiato sulle regioni del Triveneto, compreso il Friuli Venezia Giulia. Ancora possibile qualche foschia al primo mattino lungo le coste ma il clima ha decisamente un sapore tardo primaverile, con temperature massime che potranno superare i 25°C. Ventilazione ovunque debole. Mare quasi calmo. Queste le previsioni dal sito 3B Meteo.

Le previsioni

Continua il dominio dell'alta pressione sull'Italia settentrionale, con assoluta stabilità sulle regioni del Nord-Est: sole protagonista ovunque e temperature molto miti, che si porteranno su valori superiori ai 20°C, con punte anche di 25-26°C. L'unica incognita sarà rappresentata da locali da foschie e locali banchi di nebbia in possibile formazione tra notte e primo mattino a ridosso delle coste. Da venerdì giungeranno correnti più umide, con un graduale aumento della nuvolosità che anticiperà un probabile peggioramento proprio in concomitanza delle festività pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: anticiclone in grande spolvero fino a venerdì, poi l'atteso peggioramento

UdineToday è in caricamento