rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
previsioni meteo

Tempo stabile nel fine settimana con temperature miti

Previste velature di passaggio tra sabato e domenica. Probabile nebbia nella notte e alle prime luci del mattino

Per il prossimo fine settimana tempo generalmente asciutto e stabile ma con annuvolamenti frequenti per il transito di velature estese. Al mattino sarà possibile la formazione di nebbie e foschie in pianura. Temperature minime fredde nei fondovalle alpini, massime in rialzo. 

Venerdì 11 novembre

Giornata dal tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo il transito di estese velature. Locali banchi di nebbia tra notte e primo mattino sulle aree di pianura. Clima non particolarmente freddo per il periodo con valori diurni superiori ai 15 gradi, minime fredde nelle valli Alpine. Venti deboli o moderati da Nord Est.

Sabato 12 novembre

 Al mattino possibilità di formazione di nebbie e foschie in pianura, in dissolvimento dal tardo mattino. Temperature massime senza grandi variazioni, minime frizzanti nei fondovalle alpini. Soffierà Bora, con ulteriori rinforzi lungo le coste. Mare mosso.

Domenica 13 novembre

Previsione incerta. Cielo variabile con un aumento di nuvolosità nella seconda parte della giornata. Bora debole e moderata sulla pianura, a tratti in rinforzo sulle coste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo stabile nel fine settimana con temperature miti

UdineToday è in caricamento