rotate-mobile
week end

Previsioni meteo Fvg: perturbazione artica in arrivo nel week end delle Palme

Temporali con rovesci, pioggia di breve durata ma di forte intensità. Temperature sotto la media stagionale

In Friuli Venezia Giulia il week end delle Palme sarà caratterizzato dal passaggio di una perturbazione artica che porterà piogge, temporali e temperature al di sotto della media, probabilmente già a partire dalla serata di venerdì 8 aprile. 

Sabato 9 aprile

Come segnalato su 3bmeteo.it a Udine domani ci saranno nubi irregolari dalla mattina. L'instabilità sarà in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, soprattutto in pianura. La perturbazione potrebbe attenuarsi a partire dalle ore serali.  Sono previsti 16 millimetri di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C e la minima di 9°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord.

Domenica 10 aprile

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura sarà in leggero rialzo con una massima registrata 15°C. La minima invece è in calo e arriverà ai 5°C in pianura. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Fvg: perturbazione artica in arrivo nel week end delle Palme

UdineToday è in caricamento