La Lega Nord di Pavia di Udine vuole una nuova fase

Ci vuole un nuovo periodo per il Carroccio, per fare un bilancio del passato e proiettarsi verso il futuro prossimo, traendo giovamento dagli errori commessi

Difficile pensare prima di oggi ad una nuova fase politica della Lega Nord dopo i nefasti eventi che hanno contraddistinto queste settimane. Quello che è successo è vergognoso e non premia chi vive onestamente sulla propria pelle gli ideali leghisti legati all'identità del territorio e le problematiche della gente che abita i nostri paesi.

Ci vuole una svolta, indicata nei giorni scorsi anche da Roberto Maroni, basta fazzoletti verdi, basta alleanze ambigue, basta pensare alle proprie di tasche e non a quelle delle famiglie, basta gridare ilarità come "secessione, secessione …" o "terroni ecc …"

Tosi come Zaia e come Gentilini a Treviso stanno insegnato a tutti noi che "la bandiera non rappresenta le persone ma sono le persone che rappresentano la bandiera".

E allora che fare? Noi come Circolo della Lega Nord di Pavia di Udine abbiamo deciso di meditare su nuovi tesseramenti (anche se rimaniamo e rappresentiamo tutt'oggi la Lega Nord) , continuando a fare in Consiglio Comunale il nostro lavoro portando davanti al Sindaco e alla sua Giunta i problemi della gente e delle famiglie, indipendentemente da una bandiera o da un'altra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attendiamo gli sviluppi nel prossimo Consiglio Federale, sicuri che la Lega Nord ritorni il partito del territorio, il partito delle famiglie, il partito della legalità e soprattutto un partito nazionale, estendendo lo "spirito del nord" a tutt'Italia, evitando d'ora in poi alleanze strane che sopprimano i nostri Ideali per interessi di qualcun altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • 15 luoghi da non perdere in Friuli Venezia Giulia

  • Spiagge d'acqua dolce in Friuli: ecco dove fare il bagno

  • Cinque camminate facili a Udine e dintorni, alla ricerca del fresco

  • Friuli circondato dalla paura: in Slovenia reintrodotta la quarantena, in Veneto restrizioni da lunedì

  • Tragedia a San Domenico, Francesca perde la vita a soli 23 anni

  • Coronavirus, aumentano anche in Fvg i positivi e nuovi contagi

Torna su
UdineToday è in caricamento