menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
@ Immagine tratta da sardalavoro.it

@ Immagine tratta da sardalavoro.it

Come trovare una babysitter a Udine

Una lista dei migliori siti per poter cercare con facilità una baby sitter per i propri figli nel comune di Udine

Che sia per impegni lavorativi o per godersi una serata fuori in tranquillità, la baby sitter sta diventando sempre più richiesta da molte famiglie. Questa figura, infatti, può essere scelta al posto dell'asilo nido o dei centri estivi per bambini, ma anche per accudire i bambini malati durante l'anno scolastico, per aiutarli nei compiti per casa o semplicemente per farli giocare mentre mamma e papà sono impegnati a lavoro. Per cercare un baby sitter in modo facile e veloce, negli ultimi anni sono nati diversi siti internet dedicati. Eccone alcuni.

Sitly

Il sito internet permette di creare un profilo sia per i genitori che per le baby sitter. In pratica, si tratta di un portale che cerca di far incontrare domanda e offerta in uno specifico territorio, come quello di Udine. Il sito, inoltre, dà la possibilità di mettersi in contatto con la baby sitter scelta, vedere le sue esperienze, le referenze e la disponibilità. La ricerca è molto facile da svolgere, basta inserire i propri parametri di ricerca e il sito troverà in automatico le baby sitter più in linea con questi. Una volta scelta la baby sitter, si può organizzare un colloquio.

Top Tata

Anche questo sito permette di creare dei profili sia per i genitori che per le baby sitter in cerca di lavoro. La ricerca è molto semplice: basta inserire l'indirizzo che interessa e scorrere tra i diversi profili che compaiono, corredati da tutte le informazioni essenziali (età, nome, referenze, esperienze, disponibilità, ecc.). Il sito è gestito da un padre di famiglia, che ha creato il portale per rendere la ricerca della propria baby sitter il più semplice possibile.

Yoopies

Questo sito si occupa di assistenza per l'infanzia, ripetizioni, servizi di pulizia, dog-sitter e assistenza domiciliare. Anche qui, la ricerca parte dalla scelta della categoria interessata e dalla città di residenza. Il profilo, inoltre, aiuta a organizzare al meglio il lavoro: dà la possibilità di prenotare, pagare e accedere al calendario delle ore lavorate in maniera facile e veloce.

Baby Sits

Infine, anche questo sito dà la possibilità sia ai genitori che alle baby sitter di creare un proprio profilo. Il sito conta più di 15mila baby sitter attive in tutta Italia, è gratis per le baby sitter e conveniente per i genitori. Inoltre, garantisce un servizio di messaggistica sicura, recensioni e referenze utili e verifiche sugli utenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 22 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento