Sabato, 23 Ottobre 2021
Documenti

Autenticazione di firma a domicilio a Udine

Una breve guida per capire come poter richiedere l'autenticazione della propria firma a domicilio nel comune di Udine

Anche il comune di Udine assicura ai propri cittadini l'autenticazione delle firme presso il proprio domicilio, ma come si può richiedere?

A chi è rivolto

L'ufficio comunale assicura questo servizio presso il domicilio di cittadini residenti o temporaneamente dimorati sul territorio comunale, i quali sono fisicamente impossibilitati a recarsi agli uffici comunali per svolgere la pratica.

Cosa fare

Per poter richiedere il servizio bisogna prenotare attraverso una richiesta presentata dall'interessato o da un'altra persona da lui incaricata. I documenti richiesti sono: il modello di richiesta di autenticazione a domicilio e un documento di identità valido.

L'ufficio

L'ufficio comunale a cui bisogna rivolgersi è l'Unità Operativa Informazioni e Notifiche, che segue l'orario: lunedì dalle 9 alle 16.45, da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e giovedì anche dalle 15.15 alle 16.45. Risponde al numero 0432 1272204.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autenticazione di firma a domicilio a Udine

UdineToday è in caricamento