menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro diurno per anziani "Il salotto d'argento"

La struttura di via Micesio offre un servizio di animazione e coinvolgimento a tutti i residenti nel Comune di Udine e nell'Ambito socio assistenziale 4.5 dell'udinese

Che cos'è e cosa offre:
Attività di animazione rivolta a persone anziane tesa, attraverso un loro coinvolgimento, a prevenire situazioni di emarginazione e solitudine.

A chi si rivolge:
Persone anziane autosufficienti residenti nel Comune di Udine o nei Comuni dell’Ambito socio assistenziale 4.5 dell’Udinese.

Cosa offre:
Attività di animazione quali: conferenze, corsi di attività fisica (nuoto, ginnastica,, ecc), corsi di lingue, corsi di manualità (pittura, maglia, cartoccio, mosaico,ecc.), conferenze, giochi di società, lettura di giornali, ecc..
Apertura quotidiana dei locali ricreativi.

Le attività sono concordate e verificate con associazioni di volontariato e con rappresentanze degli stessi anziani e vengono realizzate anche a livello territoriale in accordo con le circoscrizioni o altre realtà cittadine.

Dove rivolgersi:
Il Centro Diurno per Anziani si trova in via Micesio n. 31.
L'orario di apertura è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.30. 
Chiuso nei giorni festivi.
Tel 0432 512031 - fax 0432 25227

Modalità di accesso:
Iscrizione annuale di € 5,00  presso il Centro Diurno .
Agli iscritti viene consegnata una tessera con la quale si può partecipare a tutte le attività che si svolgono presso il Centro.

Documentazione:
Nessuna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento