Colonnine per la ricarica delle auto elettriche a 1 euro per le aziende del territorio
Grazie alle agevolazioni di categoria, l'azienda di consulenza ambientale Upgrade Solutions di Udine propone colonnine per i soggetti che fanno accoglienza e ristorazione in Friuli
Friuli sempre più green. Da oggi in poi, le strutture come ristoranti, agriturismi e hotel che si rivolgono ad una clientela di passaggio e che non vogliono rinunciare ad una certa attenzione per l'ambiente potranno avere una colonnina per la ricarica delle auto elettriche al costo di un solo euro. L'azienda udinese Upgrade Solutions, che lavora con diverse realtà del territorio nell'ambito della consulenza energetica, grazie alle agevolazione di categoria propone ai soggetti interessati, ovvero le strutture ricettive e ristorative, di installare colonnine per la ricarica dell'auto elettrica dei propri clienti a 1 euro.
La colonnina, che ha una potenza erogabile massima pari a 7,4kW 230V monofase, potrà essere installata a muro o a isola e permetterà a clienti e turisti di ricaricare le proprie vetture mentre loro si godono panorami e prelibatezze friulane.