rotate-mobile

Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"

Da articolo: Friûl Revolution, una rivoluzione che parte dal linguaggio

In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set.

01 Dal set di "Friûl Revolution"
01 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
02 Dal set di "Friûl Revolution"
02 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
03 Dal set di "Friûl Revolution"
03 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
04 Dal set di "Friûl Revolution"
04 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
05 Dal set di "Friûl Revolution"
05 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
06 Dal set di "Friûl Revolution"
06 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
07 Dal set di "Friûl Revolution"
07 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
08 Dal set di "Friûl Revolution"
08 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
09 Dal set di "Friûl Revolution"
09 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
10 Dal set di "Friûl Revolution"
10 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
11 Dal set di "Friûl Revolution"
11 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
12 Dal set di "Friûl Revolution"
12 Dal set di "Friûl Revolution" In occasione del SUNS venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà l'anteprima della mini serie tv più grande e sovversiva del Fvg, scritta da i Cjastrons (David Benvenuto, Marco Floran, Cristian Pressacco)e diretta da Marco D'Agostini. Qui le foto dal set. Foto da: Il backstage della serie tv "Friûl Revolution"
Si parla di

Potrebbe Interessarti

UdineToday è in caricamento