How to make an effective phone call

Corso a distanza per occupati e disoccupati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Titolo: "How to make an effective PHONE CALL” - Corso a distanza Sede: On-line Giornate di lezione: lunedì 14.00 - 16.00 Durata: 8 ore (4 lezioni) Prezzo: Euro 79.00 (iva compresa)

Requisito: livello minimo richiesto B1

Perchè partecipare? Comunicare al telefono in una lingua straniera è da sempre una delle più complicate e impegnative esperienze. Frequentando questo breve corso, imparerai il vocabolario di base per gestire una telefonata, come fare/gestire una richiesta telefonica, come fare/prendere un ordine al telefono, come fare/gestire un reclamo telefonico. Grazie a giochi di ruolo, avrai la possibilità di mettere subito in pratica quello che avrai appreso.

A chi è rivolto? Giovani e adulti che vogliono migliorare la propria competenza comunicativa, praticando e imparando il vocabolario adeguato per sostenere una conversazione telefonica personale e professionale. Per informazioni: stefania.casarsa@bearzi.it

La docente: dott.ssa Debora Zorat docente di inglese laureata in Lingue e Letterature Straniere e in possesso del Master di I Livello in Italiano L2 e Interculturalità, con ventennale esperienza in diversi settori e ambiti formativi e con svariate tipologie di discenti, qualificata CELTA (Certificate in Teaching English to Speakers of other Languages, qualifica riconosciuta a livello internazionale per l’insegnamento della lingua inglese come L2 – TESOL/TEFL) e certificata TOEFL (Test of English as a Foreign Language) da ETS di New York City e con attestato in Academic English rilasciato da Kaplan International Center di New York City. L’eccellente spirito di gruppo, la giovialità, l’entusiasmo, la professionalità, l’affidabilità e l’ottima capacità di comunicare in modo chiaro, preciso ed efficace sono i principali motivi dei numerosi successi professionali riscossi negli anni. Da sempre interessata a un insegnamento della lingua con un approccio comunicativo, nel corso della sua carriera si è specializzata nella didattica ludica caratterizzata da giochi di ruolo e attività di conversazione. Attenta a mantenere un clima d’aula sereno, allegro e stimolante in cui l’apprendimento sia piacevole, si impegna per fare in modo che le sue lezioni siano dinamiche, coinvolgenti e divertenti.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento