rotate-mobile
Corsi di Formazione

Corsi formazione regionali 2019

Una breve guida ai corsi di formazione per l'anno 2019 offerti in città e in provincia di Udine da diverse realtà

Nella vita non si smette mai di imparare, e il mondo del lavoro moderno impone una costante formazione per stare al passo con i tempi. Studiare è quindi un qualcosa che farà sempre parte della nostra vita, che sia per passione personale o che sia per dovere. La nostra regione offre diversi corsi di formazione in molti ambiti lavorativi, che vanno dallo studio delle lingue straniere ai corsi per imparare a utilizzare software. A Udine e provincia possiamo quindi affidarci a diverse realtà.

Ires Fvg

L'Ires Fvg si trova in viale Ungheria, 22 a Udine e offre corsi di formazione per diversi ambiti lavorativi. Sul sito internet dell'agenzia si possono trovare facilmente tutti i corsi offerti, anche mediante una ricerca con la possibilità di inserire filtri utili a trovare in breve tempo quello che stiamo cercando. Per ogni corso poi, vengono spiegate dettagliatamente tutte le informazioni, come durata, costo, sede e argomenti trattati.

Enaip Fvg

L'Enaip Fvg si trova sia a Udine (via Leonardo da Vinci, 27 Pasian di Prato) sia a Tolmezzo, in via dell'Industria, 12 e a Cervignano, in via Aquileia, 22. Offre diverse soluzioni riguanti la formazione pensate per le imprese, per i giovani e per gli adulti. Oltre all'elenco di tutti i corsi di formazione, all'interno del sito si possono trovare tutte le informazioni necessarie per: qualifiche, tirocini, progetti, progetto Pipol, aggiornamenti, apprendistato, creazione d'impresa, acquisizione di competenze, formazione tecnica, OSS, patenti di guida, e molto altro.

Bakeca.it

Anche il portale online Bakeca.it offre una ampia gamma dei diversi corsi di formazione presenti in regione. Gli annunci inseriti sono completi di tutte le informazioni necessarie e rimandano al sito dell'agenzia che li offre.

Confcommercio

Anche la Confcommercio di Udine offre la possibilità di visionare, all'interno del proprio sito, i corsi di formazione presenti in regione. Ogni anno infatti Confcommercio attiva una serie di corsi di formazione pensati per imprese, dipendenti, lavoratori autonomi o per coloro interessati ad apprendere nuove competenze.

Scopri quali sono i prodotti più venduti nel mondo scuola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi formazione regionali 2019

UdineToday è in caricamento