rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Corsi di Formazione Beivars

Click and play: ripassa il tuo inglese con i quiz

Corso di inglese a distanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Giocare insieme conversando in inglese si puo’, ripassando la grammatica ed il vocabolario. Imparerai a rispondere a domande mirate, ma anche ad esprimere il tuo punto di vista, ad argomentare le tue risposte, comunicando efficacemente. Cibo? Destinazioni per le vacanze? Cultura generale? Parlami di te? Grammatica? Ed altro. Poi a casa si puo’ fare ricerca, e creare il proprio quiz, motivando così il proprio desiderio di migliorarsi in inglese.

Titolo: "CLICK AND PLAY: RIPASSA IL TUO INGLESE CON I QUIZ"

Sede: On-line

Giornate di lezione: Martedì dal 16 giugno 2020 al 7 luglio 2020 Orario: 16.30 -18.00

Durata: 6 ore (4 lezioni )

Prezzo: euro 65,00 (iva compresa)

Requisito: livello minimo di conoscenza della lingua pre intermedio/Intermedio (A2)/B1 Cibo? Destinazioni per le vacanze? Cultura generale? Parlami di te? Grammatica? Ed altro. Poi a casa si puo’ fare ricerca, e creare il proprio quiz, motivando così il proprio desiderio di migliorarsi in inglese. Peri nformazioni: elena.cerrato@bearzi.it A chi è rivolto Giovani e adulti che desiderano migliorare il loro inglese. Il corso viene svolto on-line.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Click and play: ripassa il tuo inglese con i quiz

UdineToday è in caricamento